Home » News » Giornate Cardiologiche, assegnati i riconoscimenti 2017

Giornate Cardiologiche, assegnati i riconoscimenti 2017

Il Cardinale Javier Lozano Barragan insieme a Fabrizio Iseni (a sinistra) e ad Andrea Macchi (a destra)

A chiusura delle Giornate Cardiologiche 2017, a Saint Vincent, Valle d’Aosta, sono stati assegnati dalla Fondazione Iseni i riconoscimenti per i meriti e le attività svolte. Fra gli altri sono stati premiati il Cardinale messicano Javier Lozano Barragan, presidente emerito del Pontificio consiglio della pastorale per gli operatori sanitari (foto in alto).

Con il Cardinale Barragan sono stati premiati Francesco Romeo, direttore della Cattedra di cardiologia dell’Università di Tor Vergata e Raffaele Calabrò, magnifico rettore del Campus biomedico di Roma (servizio fotografico di Chiara Rimma Scarinzi).

Raffaele Calabro (al centro) premiato per meriti scientifici

Francesco Romeo, premiato dalla Fondazione Iseni per la sua attività in ambito medico e ricerca scientifica